Certificati e Attestati
Idealclima intende perseguire la massima soddisfazione del cliente nelle attività di installazione e manutenzione degli impianti di condizionamento e di refrigerazione.
Per raggiungere questo obiettivo, l'Impresa intende:
- Essere attenti alle evoluzioni tecnologiche che il mercato rende disponibili nel settore di riferimento, continuando a proporre al Cliente soluzioni avanzate tecnologicamente
- Promuovere internamente la cultura e l’etica di comportamento verso la qualità del prodotto/servizio reso al Cliente e verso la sua piena soddisfazione, tramite i valori della coerenza, dell’affidabilità, della competenza e della professionalità
- Promuovere il coinvolgimento del personale nella vita aziendale, quale strumento essenziale per un concreto miglioramento continuo
- Aumentare costantemente la competenza e la professionalità del personale, sia tecnico che di cantiere, al fine di fornire un servizio sempre più specializzato ai Clienti
- Gestire meglio i processi operativi, riducendo le diseconomie dovute a errori operativi e gestionali
- Garantire la disponibilità di personale qualificato e di attrezzature efficienti per eseguire le opere commissionate con professionalità ed efficacia
Per fare ciò, l’Impresa si impegna a:
- Rispettare i requisiti applicabili ai prodotti e servizi resi al Cliente, sia espliciti, sia prevedibili o comunque necessari, sia perseguiti internamente per volontà dell’Alta direzione, sia derivanti da normative cogenti
- Migliorare continuamente l’efficacia del proprio Sistema Qualità, che vede come uno strumento importante per il perseguimento della Politica stabilita,
- Stabilire degli obiettivi di crescita per la qualità e monitorarne periodicamente il progresso,
- Analizzare periodicamente la Politica stessa, per valutarne l’adeguatezza o la necessità di eventuali modifiche.